NOME

Thomas Clementi

RUOLO IN T&C

CEO

Cosa ti piace di più del tuo lavoro?

Considerate le ore che trascorriamo al lavoro è necessario che lo stesso, per portarlo avanti al meglio e per stimolarci a migliorare, ci permetta una realizzazione anche personale. Trasmettere emozioni e sensazioni con un prelibato frutto della terra, preparato nei modi più disparati, è una cosa fantastica!

L’azienda prende vita circa 30 anni fa. Da allora come è cambiata e in che cosa è rimasta fedele rispetto ai valori e ai principi che l’hanno fondata?

Valori e principi sono sempre gli stessi, sapientemente inculcati dal nostro fondatore.

Siamo rimasti fedeli agli insegnamenti di Ulderico per quanto riguarda il mantenimento di un alto standard qualitativo nelle nostre produzioni abbinato alle più moderne tecniche di lavorazione e controllo.

Grazie all’ingresso nella compagine sociale di Guido, l’amico fraterno del nostro fondatore, gestione aziendale e dinamiche di vendita sono cambiate, stiamo prendendo coscienza di non esser più la piccola azienda sotto casa ma una piccola industria a conduzione famigliare.

Il mercato estero rappresenta una fetta importante della vostra azienda. Come avete fatto a conquistarlo?

Con tanta fatica e passione, raccontando come produciamo i nostri prodotti e soprattutto come selezioniamo la materia prima tartufo.

Alle aziende italiane che vogliono puntare sull’export cosa consigli?

Serietà, trasparenza nei rapporti sempre!
credere in ciò che proponiamo e mai svendere il nostro prodotto Made in Italy: è un valore aggiunto che nessun’altro ha e per molti stranieri è sinonimo di qualità: we always do it better!